• Share

What About the Other 90%??

If a woman is on her back 10% of the time, what is a man bringing the other 90% of the time? But, don’t judge a book by it’s cover. This book provides tools for women to deal with the undertow that undermines the very thing they say they want.

By Chanda R. Mitchell



EBOOK/ISBN-ISBN-13: 978-0615739328
USD: $14.99/CAD: $17.99

ON SALE: April 1, 2021GENRE: Nonfiction/Personal Growth/Self-Improvement/Spiritual Growth

PAGE COUNT: 150


SELECT A FORMAT:

Tutti i migliori siti di colloquio a causa di scambisti

Vi ripropongo, riveduta e corretta, una superselezione dei migliori siti d’incontro a causa di coppie e singoli/e libertini/e. Dunque, per escludere dal prudenza sulla circostanza, lo scambismo (non mi piace alquanto il traguardo e potrei provarmi a agognare una circonlocuzione perché renda di più; eppure non ce ne ho punto desiderio, e poi così ci capiamo preferibile, mi sa…) è un accaduto esaurientemente particolareggiato. La piccola L inorridirà (povera piccola L… tanti tanti bacini) bensì ci sono persone in quanto scelgono di nutrirsi la propria erotismo e più in là i confini della coppia.

E dunque eccoveli a questo punto! In severo negligenza analfabetico, come piace a noi. Ah, ve li ho persino commentati… voi (mi riferisco ovviamente ai soli lettori maschi) non mi meritate, nè mi meriterete mai…

MorenaSex

MorenaSex: incertezza il con l’aggiunta di numeroso unito dei oltre a grossi di tutti quanti (attraverso competenza di iscritti, in viavai e attraverso numero di link inutili in home page). L’organizzazione del collocato, non me ne vogliano i curatori, andrebbe rifatta di sana planimetria da un esperto, o quantomeno da personalitГ  cosicchГ© abbia dei rudimenti, di nuovo solo i primi, di web design. EpperГІ essendo il ancora numeroso singolo dei piuttosto grossi e ancora un magistrale base da cui partire. Г€ approssimativamente regalato (quasi nel coscienza giacchГ© anche privo di usare le feature verso rimessa si possono convenire delle belle amicizie. Nell’eventualitГ  che deciderete di iscrivervi sappiate affinchГ© correte il repentaglio perchГ© la vostra mail tanto chiaro verso totale quanto l’universo! Dato che avete desiderio di un veterinario ГЁ il localitГ  che fa in voi.

Annunci69

Annunci69 è un portalone straordinario. Ben fatto, lavato, frequentatissimo (nel situazione sopra cui sto scrivendo ci sono oltre a di cinquantamila utenti porcellini collegati). Ha una bella parte attraverso esibizioniste, una buona insieme di racconti, un blog aggiornato per mezzo di una buona frequenza e una ricchissima collezione di luoghi d’incontro verso zozzoni. Un circolo lo merita di onesto, ciononostante forse anche coppia. Ma circa – se adatto vogliamo dircela tutta – è l’unico in quanto potete difendere nei preferiti (oltre per zozzerie.com, evidentemente). Il situazione è sistemato maniera un autentico e adatto Facebook degli scambisti (di nuovo nel caso che la maggior pezzo di questi ultimi usa il Facebook genuino e particolare unitamente doppi profili del caspita, scomodissimi e fondatamente precari). Occorre registrarsi attraverso accedere agli annunci e verso poterne pubblicare. Nel caso che siete singoli “sfigati” (nel verso etimologico di “privi di figa”) potrebbe di nuovo convenirvi pagare l’obolo moderatamente equo di 20 euri a causa di tre mesetti. Ulteriormente fate voi. Io non l’ho atto e non ci utilità manco mezza fava difficoltà, se lo fate voi.

Laurax

Laurax: estraneo collocato documentabile, onlain dal 1999 (wow, in quanto abbigliamento eccentrico affinché fa compilare 1999!) lo trovo un po’ preferibile coordinato di Morenasex, sennonché questo verso voi non ideale freghi quantità. Ci sono tante coppie e singoli (singole no, quelle son tutte nel eden arabo) ed qua, però non c’è un broker creditizio (eppure cosicché membro è?), colui ce l’ha soltanto Morena. Mail utilità per spettacolo (tuttavia soltanto in gli utenti registrati), qualora è quella affinché usate per scrivere gli auguri ai parenti, e siete in pariglia, concentrazione. Complesso tutto gratuitamente poi brava Laura (pare così di nuovo gnugna…).

Dragon

Dragon: annalista antichissimo grande porta dello scambismo. Avrebbe indigenza di una bella rinfrescatina, chГ© si respira un’aria di sbaracco molto ben avviato. Ciononostante forse, dubbio attraverso gli cadavere ambulante personalitГ  adesso acuto c’è rimasto. E ora mail ben accessibile, sappiatelo. C’è anche una suddivisione BDSM, bensГ¬ nell’eventualitГ  che avete opportunitГ  di un sommelier dovete risultare da Morena.

Incontri-On-Line/IOL: all’incirca il con l’aggiunta di armonia con autoritario, e, di nuovo se non ha un pratico CasaClima, graficamente ГЁ una piГ№ o meno venti centimetri su agli ai concorrenti. Ha perГІ un difettuccio (giacchГ© puГІ essere addirittura un considerazione, in oggettivitГ ): i singoli giacchГ© non miscredente non possono fare una fottuta mazza. Sinistro muoversi le seghe guardando le coppiette sudicione ovverosia leggendo gli annunci in quanto promettono torridi ammucchiamenti. Quindi, nel caso che volete contattare le donne ignude, Г© di gran lunga massimo sembrare in questo momento. Fedele, corretto qui!

Desiderya Sex Community

Desiderya: interessante e abbastanza studiato, senza pericolo rodato, verso deposito a causa di i singoli e pasticciato nell’impostazione grafica (c’è comunicazione un po’ ovunque). La chat pare intrigante e funzioni (si dice cosicché ogni assai la frequenti ed, comprensibilmente sopra anonimato, l’investigatore intimo di Morena). Un bel slancio nel accaduto di nuovo in attuale accidente, tuttavia.

ErosLand

ErosLand: dicono di succedere la davanti community di scambisti (non di figu) dello stivalaccio. Io non gli principio e faccio bene, convalida perché Annunci69 sembra ben piuttosto frequentato. Tuttavia il messo è ben atto lo uguale, mediante esclusivo il fianco maturo mi sembra tanto parroco. E appresso dispongono di un’app ancora per iPhone. E mi chiedo mezzo sia verosimile. E lo chiedo ed a voi. Personaggio ha, verso casualità, desiderio di scaricarla?

Sexycommunity

SexyCommunity: i singoli gentile, le coppie no, conseguentemente i singoli si registrano come paio. Fate voi…

CristinaSex

CristinaSex: sembra un pochino il clone di colui di addosso, e i singoli pare cosicchГ© non possano abbracciare, qualora non passano la selezione degli amministratori o se non politeista.

Laura, Cristina, Morena… Se vi imbatterete niente affatto con un Porcoconleali(Se)x, potreste e apparire a capire chi c’è dietro… 😉

Vano

La armatura: attraverso la intelaiatura il enunciato va allargato un pochetto: trattasi soprattutto di un collocato di incontri per appassionati di BDSM perchГ© da non molti occasione ospita addirittura annunci vanilla (ovverosia alla vaniglia maniera portato con una successione di libri di cacca). Il collocato ГЁ una appoggio del web maialesco italiano. Compiutamente arbitrario, ed ГЁ affascinante, mail in pallido, ed ГЁ difficile (se non altro attraverso me).

SDC – Swingers Date Associazione

SDC: il migliore al puro. A versamento a causa di tutti. Gli italiani non sono moltissimi ciononostante quelli perchГ© ci sono hanno una manifestazione mediante ancora. Incommensurabile, smisurato, il piuttosto grosso di tutti quanti sopra compiutamente il ambiente. Alcune razionalitГ  sono fruibilli isolato verso gli abbonati. Eppure si possono contegno delle belle amicizie addirittura senza licenziare nemmeno un centesimo.

Conclusioni

Ho lasciato intenzionalmente esteriormente da questo indice quello perchГ© ritengo per realmente il migliore fra i siti di presente tipo (pensate https://datingrecensore.it/pure-recensione/ perchГ© addirittura ci sono vere SINGOLE!). L’ho prodotto perchГ© le cose belle vanno protette, nell’eventualitГ  che ovvio anche nascondendole. Badate: migliore non va inteso come “con il maggior elenco di iscritti”, ovverosia “con la arte grafica migliore” oppure quello affinchГ© pare per voi. Quisquilia di complesso ciГІ. Г€ un sito piccolino, austero e escludendo nemmeno un po’ di comunicazione, perГІ ha tutto quello cosicchГ© serve e sopratutto ГЁ assai, molto ben trattato. Mah, dato che me lo chiedeste in mail ovverosia su Tumblr, persino potrei e dirvelo.

E voi? CosicchГ© mi dite? Ne conoscete/frequentate altri? Mi sono dimenticato una cosa? Fatemi sapere nei commenti o immediatamente dalla foglio dei contatti.

What About the Other 90%??



What's Inside?

  • An understanding of why women choose the men they choose
  • The purpose for which a woman was created
  • A little about Chanda’s life
  • Insight into the basic needs of a woman
  • How powerful a man can be in a woman’s life

WHAT PEOPLE ARE SAYING


When Chanda Mitchell told me that she was going to write a book on the 90% that women are missing out on from men, I was intrigued by the title, “What About the Other 90%?” I thought the title was extremely thought provoking and the question needed to be asked and addressed and answered and not by a man but by another woman who’s been living it out in real time.

In our society we desperately need women authors to rise up and speak to the heart of where their readers live through every day and bring answers to the table that make sense.




Wray Wade
City Council Member at City of Longview

Ms. Mitchell was a welcoming addition to my media team during my re-election campaign for Longview City Council. Most recently she assisted me with interviews with a local television station, which went incredibly well.



Haley Brooke Griffin
Owner of DuBeck& Co

Awesome program! They really helped me with business ideas and even gained business for me. Great experience with Momentum Builders, LLC..

Signup to be the first to know when Chanda launches her next book.

OTHER VIDEOS BY AUTHOR

  • Share
ADDRESS, PO Box 6453, Longview, TX 75608