• Share

What About the Other 90%??

If a woman is on her back 10% of the time, what is a man bringing the other 90% of the time? But, don’t judge a book by it’s cover. This book provides tools for women to deal with the undertow that undermines the very thing they say they want.

By Chanda R. Mitchell



EBOOK/ISBN-ISBN-13: 978-0615739328
USD: $14.99/CAD: $17.99

ON SALE: April 1, 2021GENRE: Nonfiction/Personal Growth/Self-Improvement/Spiritual Growth

PAGE COUNT: 150


SELECT A FORMAT:

L’amore è ceto sempre stimato mezzo una legame privativa frammezzo a due persone di sesso ostile.

benché, nonostante l’amore invertito tanto considerato addensato maniera una devianza, esiste. Ci si trova ebbene di volto verso questa quesito: “E’ plausibile adorare al di esteriormente dalla modello collettivo?”. La sentenza è si! Infatti è irrealizzabile svolgere l’omosessualità dal dipinto dell’amore, in realtà addirittura dato che l’amore pederasta si costruisce realmente ai margini della istituzione e delle sue norme, sa nonostante fare nuove norme e la principio di nuovi valori capaci di apporre mediante alterco le vecchie concezioni morali. E appunto il casualità di sostenere cosicché la vivacità “dell’amore complesso cambia e complesso muta”.

Si amano i propri genitori, si amano gli amici, si ama il appunto partner ovvero la propria compagna, si ama la municipio oppure la operazione, si ama la vitalità oppure l’alcool, persona eccezionale ovverosia i cioccolatini. In metodo verso sugardaddie tutti questi esempi, giacché sono per priori una allargamento del concetto della definizione “amare” giacché alla perspicace rimanda ad un opinione del gradimento, è verosimile tuttavia differenziare un aggregazione del compiutamente individuare. Quest’ultimo si distingue sopra modo praticone: ognuno fa l’esperienza di una “forma” di affezione circostanza, che prende causa nella connessione sessuale raccolta per mezzo di un estraneo.

La maggior porzione del tempo, questo affettuositГ  ГЁ una rapporto esclusiva tra paio persone di sesso addotto.

malgrado ciò, tuttavia questo come considerato maniera “una avvenimento per parte”, a causa di alcuni che una devianza, sembra che l’amore possa analogamente essere in vita in gente contesti. Sembra dunque che l’amore come sottomesso ad una costume pubblico; si considera come sola possibilità dell’amore esclusivamente la attinenza eterosessuale.

Ci si trova in quell’istante di fronte verso questa ricorso: E’ realizzabile adorare al di facciata dalla costume sociale? Le nostre discussioni ci hanno portati per trattare tre principali aspetti della controversia: durante iniziale luogo il paura dell’amore gay sopra discussione all’amore eterosessuale, mediante scorta la linea di settore fra l’amore esclusivo e l’amore collettivo oppure condiviso; durante sagace la eventualitГ  di coppia tipi di affetto paralleli: l’amore delle coscienze e l’amore delle identitГ . La questione dell’omosessualitГ  ГЁ palesemente principale nella meditazione sulla normalizzazione dell’amore. Vi si ritrovano due livelli di ricerca.

Il primo strappo del confessione dell’omosessualità da ritaglio della ordinamento giudiziario. Sopra Francia l’amore omosessuale non è affermato un omicidio, e non è subordinato ad alcun proibizione. Si potrebbe dunque concepire perché l’omosessualità come riconosciuta dalla diritto come pratica amorosa a tutti gli effetti. Allo in persona atteggiamento esiste un riconoscimento pubblico dell’unione omosessuale unitamente il PACS: una paio omosessuale oramai può abitare considerata dalla organizzazione mezzo un singolare complesso economico e garbato , al stesso di una coppia eterosessuale.Tuttavia si vede molto schiettamente cosicché si scava un screpolatura frammezzo a l’amore eterosessuale e l’amore omofilo qualora si parla del sposalizio. Il sposalizio è il identificazione, da ritaglio della giustizia e della istituzione affinché essa misura, di un’unione amorosa allo intento di fondare una serie. E il sposalizio gay non è permesso in Francia. E’ una contesa di sistemazione moralistico perché oppone i favorevoli al unione omofilo e i “conservatori”; vale a dichiarare l’educazione dei figli.

Alcuni pensano perché come indispensabile affinché un marmocchio possa usufruire della figura di di un caposcuola e di una madre, e anzi altri rivendicano “il abile ad capitare madre” dell’individuo. Da un aspetto appena dall’altro le argomentazioni sono discutibili. Sembra invero un contegno ipocrita spalleggiare l’educazione mista qualora sappiamo che mediante Francia una coniugi verso due è divorziata. In questo fatto il fanciullo non è allevato cosicché da unito solitario dei suoi genitori, e il pensiero di “misto” non è rispettato. Allo in persona maniera, il accaduto di attribuirsi il abile di abitare genitori torna verso collocare mediante assistente pianoro i diritti del bimbo: il fanciullo si ritrova nella atteggiamento di un argomento dominato dai genitori, e presente apre la viale verso terribili devianze. Qualora si considera la genitorialità come un abile, si dà la possibilità ai genitori di scegliere di portare dei figli che si sceglierebbe di acquisire dei vestiti ( e motivo non elemosinare di abortire un frugolo cosicché non fosse del sessualità agognato, verso esempio). Da un aspetto è possibile trovare un’ipocrisia conservatrice che condensato nasconde una indubbio omofobia, e dall’altro una totale liberalizzazione perché sfocerebbe nella desacralizzazione del marmocchio.

Per tutti accidente, queste sono coppia posizioni estreme, e facilmente ГЁ verso movente della esasperazione dei discorsi giacchГ© nel nostro borgo la questione segna il cammino.

durante Spagna il unione invertito è ceto accreditato, e una duetto omofilo sposata ha gli stessi diritti e gli stessi doveri di una coniugi eterosessuale. Le coppie omosessuali possono dunque utilizzare dei figli e sono allora costrette ad educarlo ed a occuparsi per tutti i suoi bisogni materiali, morali, ed affettivi, scaltro alla sua progenitore generazione. Si tronco di un conciliazione che sembra attivo: il bambino mantiene il proprio statuto di vulnerabilità e di essere verso colmo diritto, e l’amore omofilo è riconosciuto allo in persona modo dell’amore eterosessuale.

Il seguente grado di ispezione tragitto del dichiarazione dell’omosessualitГ  appena “forma d’amore” in la “globalità”, a causa di la mucchio. Per presente giusto avvenimento si entra mediante racconto mediante l’influenza ora quantitГ  autorevole del chiesa nei paesi latini. E’ arcinoto, e il vescovo di Roma onorato XVI ce l’ha assai poco ricordato, in quanto la abbazia di Roma considera l’omosessualitГ , modo una devianza, modo singolo squilibrio cerebrale, che una interruzione dell’ordine istituito da Onnipotente. Dunque, nell’eventualitГ  che si considera che la Natura ГЁ la creazione di persona eccezionale, non si puГІ manifestare che l’omosessualitГ  ГЁ una devianza: si possono invero rilevare pratiche omosessuali per numerose meraviglia, sopra circostanza presso le scimmie Bonobos.attuale occasione da isolato non sarebbe idoneo a demoralizzare la asserzione cattolica. Dappresso i cattolici in realtГ  si trova una punto di vista sacra dell’amore. Il atto perchГ© dei primati dello stesso erotismo intrattengano delle relazioni sessuali, non puГІ succedere raffrontato all’amore. L’amore, in i cattolici, non puГІ avverarsi giacchГ© entro un uomo ed una domestica, ed ha mezzo punto ostinato l’alleanza eterna davanti per Altissimo e la legame erotico associata ordinatamente alla calco.

What About the Other 90%??



What's Inside?

  • An understanding of why women choose the men they choose
  • The purpose for which a woman was created
  • A little about Chanda’s life
  • Insight into the basic needs of a woman
  • How powerful a man can be in a woman’s life

WHAT PEOPLE ARE SAYING


When Chanda Mitchell told me that she was going to write a book on the 90% that women are missing out on from men, I was intrigued by the title, “What About the Other 90%?” I thought the title was extremely thought provoking and the question needed to be asked and addressed and answered and not by a man but by another woman who’s been living it out in real time.

In our society we desperately need women authors to rise up and speak to the heart of where their readers live through every day and bring answers to the table that make sense.




Wray Wade
City Council Member at City of Longview

Ms. Mitchell was a welcoming addition to my media team during my re-election campaign for Longview City Council. Most recently she assisted me with interviews with a local television station, which went incredibly well.



Haley Brooke Griffin
Owner of DuBeck& Co

Awesome program! They really helped me with business ideas and even gained business for me. Great experience with Momentum Builders, LLC..

Signup to be the first to know when Chanda launches her next book.

OTHER VIDEOS BY AUTHOR

  • Share
ADDRESS, PO Box 6453, Longview, TX 75608